Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 10 gennaio ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la Serie A dove ad aprire la ventesima giornata sarà Lazio-Como. Da una parte del campo ci saranno i biancocelesti, reduci dalla bruciante sconfitta nel Derby della Capitale. I capitolini occupano la quarta posizione in classifica con 35 punti, tre in più della Juventus, che però ha una partita in meno. Dall’altro lato ci sarà il Como. I lombardi arrivano alla sfida dopo l’importante vittoria tra le mura amiche maturata contro il Lecce per due reti a zero grazie alle marcature di Nico Paz e Cutrone. La classifica vede i biancoblu al sedicesimo posto con un punto di vantaggio proprio sul Lecce che è terzultimo.
In Bundesliga il Dortmund, che viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Wolfsburg ed é sesto con 25 punti, ospita il Leverkusen, reduce dal successo casalingo per 5-1 contro il Friburgo e secondo a quota 32. In Liga il Vallecano, che viene dal pari esterno per 1-1 contro il Betis ed é dodicesimo con 22 punti, riceve il Celta Vigo, reduce dal successo casalingo per 2-0 contro la Real Sociedad e undicesimo a quota 24.
Anticipi anche in Serie C: nel Girone B Perugia-Carpi e Lucchese-SPAL, nel Girone C Team Altamura-Sorrento.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
18.00
Al Ahli-Al Shabab (Saudi League) – SPORTITALIA
20.30
Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO e NOW
Perugia-Carpi (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Lucchese-SPAL (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Team Altamura-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.45
Lazio-Como (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00
Rayo Vallecano-Celta (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy