L’11 agosto 2020 si giocano i quarti di finale di Europa League: Wolverhampton – Siviglia e Shakthar – Basilea. Spazio anche ai playoff di Serie B tra Spezia e Chievo
SPEZIA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di martedì 11 agosto ci sono i quarti di finale di Europa League. Gara secca, non ci sarà ritorno. Lo Shakthar, che é arrivato qui dopo aver eliminato il Wolfsburg, affronta il Basilea, che agli ottavi ha avuto la meglio sul Francoforte. Contemporaneamente, il Wolverhampton, che é arrivato qui dopo aver eliminato l’Olympiacos, ospita il iviglia , che ha estromesso dalla competizione la Roma.
Per i playoff di Serie B, semifinale di ritorno, si gioca Spezia – ChievoVerona. I padroni di casa sono arrivati sesti vincendo l’ultima partita disputata in casa contro il Pescara con il risultato di 1-0. La squadra ospite, a differenza degli avversari, ha chiuso il campionato in terza posizione.
L’undici veneto ha avuto accesso a questo turno eliminatorio, in virtù del miglior piazzamento, dopo aver ottenuto un pari al Bentegodi con l’Empoli con il risultato di 1-1. Lo Spezia, invece, é appena entrato nei playoff.La gara di andata si é chiusa sul risultato di 2-0 in favore dei veneti.
Calcio in tv oggi 11 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
19.00
Dundee United-Hibernian (Scottish Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
21.00
Wolverhampton-Siviglia (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
Shakhtar-Basilea (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)
Spezia-Chievo (Semifinale playoff Serie B) – DAZN
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: