Giornata di posticipi quella di lunedì 11 febbraio, in Serie B e C ma anche in Liga e Premier League. Si gioca nel Campionato Primavera e in Superliga argentina
Al centro della programmazione calcistica televisiva di lunedì 11 febbraio c’è il posticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B tra Venezia e Lecce. I lagunari provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Benevento e in classifica sono dodicesimi con 25 punti. lunghezze in meno per il Lecce, quinto, che deve recuperare la partita della scorsa settimana, sospesa a causa del grave infortunio subito da Scavone.
In Premier League il Wolves (7° con 38 punti) ospita il Newcastle (15° con 24 punti); in Liga l’Alaves (7° con 32 punti) riceve il Levante (11° con 27 punti). Per la venticinquesima giornata del Girone C della Serie C il Siracusa (15° con 19 punti) affronta la Reggina (8° a quota 33). In campo, e in tv, anche il Campionato Primavera (Cagliari – Sampdoria) e la Superliga argentina (Belgrano-Boca Juniors).
Calcio dell’11 febbraio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
01.30 Belgrano-Boca Juniors (Superliga Argentina) su SPORTITALIA
14.30 Cagliari-Sampdoria (Campionato Primavera) su SPORTITALIA
20.45 Siracusa-Reggina (Serie C) su ELEVEN SPORTS e RAI SPORT
21.00 Wolverhampton-Newcastle (Premier League) su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
21.00 Venezia-Lecce (Serie B) su DAZN
21.00 Alaves-Levante (Liga) su DAZN
Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.
Inoltre, su questo sito si potrà sefuire la diretta testuale di: