Martedì 11 febbraio si gioca il recupero della 17° giornata di Serie B: in campo Spezia e Cremonese. Spazi anche alla Championship e alla UEFA Youth League
SPEZIA – Al centro della programmazione calcio in tv di martedì 11 febbraio c’è Spezia – Cemonese, recupero della diciassettesima giornata d’andata del campionato di Serie B, inizialmente in programma il 20 Dicembre 2019 alle ore 21 e rinviata a causa dell’allerta meteo proclamata per quel giorno sulla Liguria. Lo Spezia viene dal pareggio per 0-3 sul campo del Perugia e in classifica è quinto con 37 punti. Quattordici lunghezze in meno per ila Cremonese, diciassettesima e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Crotone. Nei 19 precedenti al “Picco”la Cremonese ha totalizzato 5 vittorie altrettanti pareggi e 9 sconfitte. Padroni di casa dati favoriti.
Nella ventiduesima giornata di Championship il Brentford, quinto con 53 punti, ospita il Leeds, secondo con due lunghezze in più.
Apre il progamma Derby County-Borussia Dortmund, incontro valevole per i sedicesimi di finale della UEFA Youth League.
Calcio in tv oggi 11 febbraio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
17.35
Derby County-Borussia Dortmund (UEFA Youth League) – CANALE 20
20.45
Brentford-Leeds United (Championship) – DAZN e DAZN1
21.00
Spezia-Cremonese (Serie B) – DAZN
Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.
Inoltre, su questo stesso sito,si potrà seguire la diretta testuale di: