Calcio in tv oggi, 11 febbraio 2025: Champions League con Juventus-PSV

2 0

calcio in tv martedì

Nella guida tv dell’11 febbraio 2025 le gare di andata degli spareggi di Champions League saranno trasmessi sui canali Sky

Al centro della programmazione calcistica in tv di martedì 11 febbraio ci sono le gare di andata dei playoff di Champions League. Partiamo da Juventus-PSV Eindhoven. Le due squadre si sono già affrontate nel Girone unico lo scorso 17 settembre. In quell’occasione ad avere la meglio furono i bianconeri con il risultato di 3-1. Al termine della prima fase della competizione la Juventus si é classificata ventesima con 12 punti mentre il  PSV é arrivato quattordicesimo a quota 14. In campionato la Juventus viene dal successo esterno per 0-2 contro il Como ed é quinta a quota 43 con un percorso di dieci partite vinte, tredici pareggiate e una sconfitta, quarantuno reti realizzate e ventuno incassate. Nell’Eredivisie il PSV é primo a pari merito con l’Ajax con 51 punti.

A disputare gli spareggi ci sono anche Manchester City e Real Madrid. Due squadre protagoniste negli ultimi anni della competizione che con la nuova formula non sono riuscite ad entrare tra le prime otto. La formazione di Guardiola é arrivata ventiduesima con 11 mentre i quella di Ancelotti si é piazzata all’undicesimo posto a quota 22. Lo Sporting, che è arrivato ventitreesimo con 11 punti, affronta il Dortmund decimo a quota 15. Di fronte anche Brest e PSG. Nel Girone unico entrambe le squadre hanno conquistato 13 punti ma il PSG si è piazzato meglio grazie ad una migliore differenza reti. In Ligue 1 il Brest è ottavo con 31 punti mentre il PSG è primo a quota 53.

Champions League, ma torna anche la Youth League. Come i playoff della massima competizione continentale per club, anche il torneo riservato alle formazioni giovanili ha ancora tre italiane in corsa: l’Inter, la Juventus e l’Atalanta.

Con la Champions League torna anche la Youth League. Si gioca per gli ottavi di finale, che si disputeranno in gara secca: l’Inter affronterà  i francesi del Lille mentre l’Atalanta giocherà contro gli ucraini della Dinamo Kiev.

Per la Coppa Italia di Serie C il Rimini ospiterà il Trapani nella sfida di ritorno delle semifinali della competizione. All’andata finì a reti bianche.

Di seguito l’elenco completo della programmazione.

Calcio in tv oggi 11 febbraio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Boca Juniors-Independiente Rivadavia (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA

14.00

AZ-Benfica (Youth League) – UEFA.TV

Stoccarda-Liverpool (Youth League) – UEFA.TV

14.30

Italia-Polonia Under 15 (Amichevole) – VIVO AZZURRO TV

16.00

Inter-Lille (Youth League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, NOW e UEFA.TV

Betis-Bayern (Youth League) – UEFA.TV

18.45

Brest-PSG (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW

20.30

Rimini-Trapani (Coppa Italia Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 255) e NOW

21.00

Diretta Gol Champions League – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Juventus-PSV (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW

Manchester City-Real Madrid (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW

Sporting-Dortmund (Champions League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.