Al centro della programmazione calcistica in tv di martedì 11 febbraio ci sono le gare di andata dei playoff di Champions League. Partiamo da Juventus-PSV Eindhoven. Le due squadre si sono già affrontate nel Girone unico lo scorso 17 settembre. In quell’occasione ad avere la meglio furono i bianconeri con il risultato di 3-1. Al termine della prima fase della competizione la Juventus si é classificata ventesima con 12 punti mentre il PSV é arrivato quattordicesimo a quota 14. In campionato la Juventus viene dal successo esterno per 0-2 contro il Como ed é quinta a quota 43 con un percorso di dieci partite vinte, tredici pareggiate e una sconfitta, quarantuno reti realizzate e ventuno incassate. Nell’Eredivisie il PSV é primo a pari merito con l’Ajax con 51 punti.
A disputare gli spareggi ci sono anche Manchester City e Real Madrid. Due squadre protagoniste negli ultimi anni della competizione che con la nuova formula non sono riuscite ad entrare tra le prime otto. La formazione di Guardiola é arrivata ventiduesima con 11 mentre i quella di Ancelotti si é piazzata all’undicesimo posto a quota 22. Lo Sporting, che è arrivato ventitreesimo con 11 punti, affronta il Dortmund decimo a quota 15. Di fronte anche Brest e PSG. Nel Girone unico entrambe le squadre hanno conquistato 13 punti ma il PSG si è piazzato meglio grazie ad una migliore differenza reti. In Ligue 1 il Brest è ottavo con 31 punti mentre il PSG è primo a quota 53.
Champions League, ma torna anche la Youth League. Come i playoff della massima competizione continentale per club, anche il torneo riservato alle formazioni giovanili ha ancora tre italiane in corsa: l’Inter, la Juventus e l’Atalanta.
Con la Champions League torna anche la Youth League. Si gioca per gli ottavi di finale, che si disputeranno in gara secca: l’Inter affronterà i francesi del Lille mentre l’Atalanta giocherà contro gli ucraini della Dinamo Kiev.
Per la Coppa Italia di Serie C il Rimini ospiterà il Trapani nella sfida di ritorno delle semifinali della competizione. All’andata finì a reti bianche.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
00.00
Boca Juniors-Independiente Rivadavia (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
14.00
AZ-Benfica (Youth League) – UEFA.TV
Stoccarda-Liverpool (Youth League) – UEFA.TV
14.30
Italia-Polonia Under 15 (Amichevole) – VIVO AZZURRO TV
16.00
Inter-Lille (Youth League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, NOW e UEFA.TV
Betis-Bayern (Youth League) – UEFA.TV
18.45
Brest-PSG (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30
Rimini-Trapani (Coppa Italia Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 255) e NOW
21.00
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Juventus-PSV (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Manchester City-Real Madrid (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Sporting-Dortmund (Champions League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy