Nella guida tv dell’11 gennaio 2024 la Coppa Italia andrà in onda su Italia 1. La Supercoppa di Spagna sarà trasmessa su Telelombardia e Youtube
Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 11 gennaio 2024 ci sono i quarti di di finale di Coppa Italia. L’ultima gara vede in campo Juventus e Frosinone. I bianconeri si sono qualificati battendo la Salernitana col punteggio tennistico di 6-1. In campionato, dopo aver espugnato il campo dei campani (le due squadre di sono affrontate due volte nel giro di pochi giorni) sono secondi a due le lunghezze di distanza dalla capolista Inter. I loro 46 punti sono frutto di quattordici vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, ventinove gol fatti e dodici subiti. I ciociari sono arrivati a questo punto della competizione dopo aver eliminato il Pisa (1-0) ai trentaduesimi di finale, il Torino (1-2) ai sedicesimi di finale e a sorpresa, soprattutto per il risultato (0-4) il Napoli agli ottavi. In campionato la squadra di Di Francesco, dopo un avvio scoppiettante, sta registrando una forte flessione. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto un solo punto e, dopo la sconfitta interna contro il Monza (2-3), é undicesima a quota 25. Il suo percorso racconta di sei partite vinte, sette pareggiate e sei perse, diciannove reti realizzate e venti incassate.
In Spagna si gioca la seconda semifinale della Supercoppa: di fronte Barcellona e Osasuna. In campionato il Real viene dal successo esterno per 1-2 contro il Las Palmas ed é terzo con 41 punti punti. L’Osasuna é reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Almeria ed é dodicesimo a quota 22.
Calcio in tv oggi 11 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
20.00
Barcellona-Osasuna (Supercoppa di Spagna) – TELELOMBARDIA e YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
21.00
Juventus-Frosinone (Coppa Italia) – ITALIA 1
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.