Calcio in tv oggi, 11 novembre 2024: posticipi di Serie C in primo piano

40 0

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 11 novembre 2024 i posticipi di Serie C saranno trasmessi in diretta ed in esclusiva sui canali Sky

La programmazione calcistica in tv di  lunedì 11 novembre si apre all’1.30 con una gara valida per il massimo campionato argentino: Sarmento-Boca Junios. In mattinata, invece, la Nazionale Under 17 scenderà in campo per le qualificazioni ai Campionati Europei di categoria contro la Norvegia.

In serata di nuovo campionato europeo con Deportivo-Riestra-Velez Sarfield. I posticipi della quattordicesima giornata di Serie C. Nel Girone A il Padova, che viene dal successo esterno per 1-2 contro la Pergolettese ed é primo con 35 punti, a +5 al L.R. Vicenza, riceve il Novara, reduce dalla vittoria intera per 3-1 contro il Caldiero Terme ed é ottavo a quota 20. Nel Girone C il Taranto, che viene dal successo esterno di misura contro l’Avellino ed é ultimo con 9 punti, ospita l’Audace Cerignola, reduce dall’1-1 contro il Crotone e secondo a quota 25, a -5 dalla capolista Benevento. Il Turris, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Benevento ed é dodicesimo con 13 punti, affronta l’Altamura,  reduce dal 2-2 casalingo contro il Potenza e tredicesimo a quota 15.

Calcio in tv oggi 11 novembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Sarmiento-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

11.00

Italia-Norvegia Under 17 (Qualificzioni Europei) – VIVO AZZURRO TV

20.00

Deportivo Riestra-Velez Sarsfield (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

20.30

Padova-Novara (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251)e NOW

Taranto-Audace Cerignola (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 252) e NOW

Turris-Team Altamura (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW

Deportivo La Coruña-Eibar (Segunda Division) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.