Nella guida tv dell’11 ottobre 2024 le gare di UEFA Nations League saranno trasmesse in streaming su UEFA TV
Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 11 ottobre ci sono le gare valide per la terza edizione della UEFA Nations League.
Per la League A si giocherà anche Bosnia Erzegovina-Germania. Dopo il pesante 5-2 rimediato contro l’Olanda, la Bosnia Erzegovina ha pareggiato senza reti contro l’Ungheria. La Germania invece prima ha vinto 6-0 contro i magiari e poi ha pareggiato 2-2 contro gli olandesi. La classifica del Gruppo della League A vede i tedeschi in testa, a pari merito con l’Olanda, con 4 punti; a quota 1 Bosnia Erzegovina e Ungheria. In campo anche Ungheria e Olanda. Gli ungheresi hanno perso 6-0 contro la Germania e pareggiato senza reti contro la Bosnia Erzegovina. Gli olandesi vengono dal 5-2 contro la Bosnia Erzegovina e dal 2-2 contro l’Olanda.
Nella League B di UEFA Nations League si giocheranno Ucraina-Georgia , Slovacchia-Svezia, Islanda-Galles e Turchia-Montenegro .
Luccchese-estri Levante sarà l’anticipo della nona giornata del Girone B di Serie C. I toscani sono reduci dalla batosta (4-0) rimediata sul campo del Perugia ed é dodicesima a quota 10. Il loro percorso racconta di due partite vinte, quattro pareggiate e due perse, undici reti realizzate e quattordici incassate. I liguri vengono dall’1-1 casalingo contro la Pianese, Sono quindicesimi con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, otto gol fatti e undici subiti.
Calcio in tv oggi 11 ottobre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming.
18.00
Estonia-Azerbaigian (Nations League) – UEFA TV
Nigeria-Libia (Qualificazioni Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
20.30
Trapani-Messina (Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Renate-Novara (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Audace Cerignola-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Cavese-Turris (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Lucchese-Sestri Levante (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
20.45
Bosnia-Germania (Nations League) – UEFA TV
Ungheria-Olanda (Nations League) – UEFA TV
Repubblica Ceca-Albania (Nations League) – UEFA TV
Ucraina-Georgia (Nations League) – UEFA TV
Slovacchia-Svezia (Nations League) – UEFA TV
Islanda-Galles (Nations League) – UEFA TV
Turchia-Montenegro (Nations League) – UEFA TV
21.00
Costa d’Avorio-Sierra Leone (Qualificazioni Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.