Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 11 ottobre ci sono le gare valide per la terza edizione della UEFA Nations League.
Per la League A si giocherà anche Bosnia Erzegovina-Germania. Dopo il pesante 5-2 rimediato contro l’Olanda, la Bosnia Erzegovina ha pareggiato senza reti contro l’Ungheria. La Germania invece prima ha vinto 6-0 contro i magiari e poi ha pareggiato 2-2 contro gli olandesi. La classifica del Gruppo della League A vede i tedeschi in testa, a pari merito con l’Olanda, con 4 punti; a quota 1 Bosnia Erzegovina e Ungheria. In campo anche Ungheria e Olanda. Gli ungheresi hanno perso 6-0 contro la Germania e pareggiato senza reti contro la Bosnia Erzegovina. Gli olandesi vengono dal 5-2 contro la Bosnia Erzegovina e dal 2-2 contro l’Olanda.
Nella League B di UEFA Nations League si giocheranno Ucraina-Georgia , Slovacchia-Svezia, Islanda-Galles e Turchia-Montenegro .
Luccchese-estri Levante sarà l’anticipo della nona giornata del Girone B di Serie C. I toscani sono reduci dalla batosta (4-0) rimediata sul campo del Perugia ed é dodicesima a quota 10. Il loro percorso racconta di due partite vinte, quattro pareggiate e due perse, undici reti realizzate e quattordici incassate. I liguri vengono dall’1-1 casalingo contro la Pianese, Sono quindicesimi con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, otto gol fatti e undici subiti.
18.00
Estonia-Azerbaigian (Nations League) – UEFA TV
Nigeria-Libia (Qualificazioni Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
20.30
Trapani-Messina (Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Renate-Novara (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Audace Cerignola-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Cavese-Turris (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Lucchese-Sestri Levante (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
20.45
Bosnia-Germania (Nations League) – UEFA TV
Ungheria-Olanda (Nations League) – UEFA TV
Repubblica Ceca-Albania (Nations League) – UEFA TV
Ucraina-Georgia (Nations League) – UEFA TV
Slovacchia-Svezia (Nations League) – UEFA TV
Islanda-Galles (Nations League) – UEFA TV
Turchia-Montenegro (Nations League) – UEFA TV
21.00
Costa d’Avorio-Sierra Leone (Qualificazioni Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy