Anticipo della trentatreesima giornata del campionato di calcio di Serie B, Pescara – Perugia. Spazio anche a Bundesliga, Ligue 1 e 2, Coppa Italia Primavera
PESCARA – Al centro della programmazione calcio in tv di venerdì 12 aprile c’è l’anticipo della trentatreesima giornata del campionato di Serie B: Pescara – Perugia. I biancazzurri provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica ora sono sesti con 48, a -2 dal secondo posto. Quattro lunghezze in meno per il Perugia, ottavo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Benevento.
Anticipo anche in Bundesliga, dove il Norimberga (penultimo con 17 punti) ospita lo Schalke 04 (quattordicesimo, a quota 26) e in Ligue 1 con il Nantes (quindicesimo con 31 punti) che riceve il Lione (terzo a quota 56). In Ligue 2 si gioca Nimes – Brest.
É anche il giorno del ritorno della finale di Coppa Italia Primavera che vede di fronte Torino e Fiorentina.
Calcio del 12 aprile 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
19.00 Torino-Fiorentina (Finale ritorno Coppa Italia Primavera) – SPORTITALIA (canale 60 digitale terrestre, 225 satellite)
20.00 Nimes-Brest (Ligue 2) su DAZN
20.30 Norimberga-Schalke 04 (Bundesliga) su SKY SPORT FOOTBALL
20.45 Nantes-Lione (Ligue 1) su DAZN
21.00
Leicester City-Newcastle (Premier League) su SKY SPORT UNO
Pescara-Perugia (Serie B) su DAZN e RAI SPORT
Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.
Inoltre, su questo sito si potrà seguire le diretta testualie di: