Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 12 febbraio 2024 c’é il posticipo della ventiquattreesima giornata di Serie A, Juventus – Udinese. Con l’Inter vittoriosa contro la Roma, dopo il successo nello scontro scudetto di una settimana fa, le distanze tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Allegri sono aumentate a sette. Senza contare che i nerazzurri devono ancora recuperare una partita. Con queste premesse, la Juventus si trova necessariamente obbligata a vincere prima che il distacco dalla vetta della classifica posso diventare incolmabile. I bianconeri hanno punti, frutto di sedici vittorie, cinque pareggi e due sconfitte, trentasei gol fatti e quattordici subiti. Di fronte troveranno un’altra squadra bianconera, l’Udinese, che naviga davvero in brutte acque. I friulani,dopo il pari casalingo a reti bianche contro il Monza, sono quartultimi, a una sola lunghezza dalla zona rossa della classifica. Finora hanno vinto due volte, pareggiato tredici e perso sette, realizzando ventuno reti e incassandone trentaquattro.
Posticipo in Premier League tra Crystal Palace e Chelsea. Il Crystal Palace viene dalla sconfitta esterna per4-1 contro il Brighton ed é quindicesimo con 24 punti. Il Chelsea é reduce dal successo esterno per 1-3 contro l’Aston Villa ed é undicesimo a quota 31.
In Liga si gioca Almeria – Atheltic Bilbao. L’Almeria viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Valencia ed é ultimo con 6 punti. L’Athletic Bilbao é reduce dal successo casalingo per 4-0 contro il Maiorca ed é quinto a quota 45.
Posticipo anche in Serie C, nel Girone C tra Crotone e Benevento. Il Crotone viene dal pari esterno per 1-1 contro il Sorrento ed é sesto con 40 punti. Il Benevento é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Brindisi ed é quarto a quota 43.
18.00
Sampdoria-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
19.30
Norimberga-Bayer Leverkusen (Bundesliga femminile) – DAZN
20.30
Crotone-Benevento (Serie C) – RAI SPORT e SKY SPORT (canale 252)
20.45
Juventus-Udinese (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Crystal Palace-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT ARENA
Almeria-Athletic (Liga) – DAZN e ZONA DAZN (canale 251)
21.15
Arouca-Porto (Campionato portoghese) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy