Al centro della programmazione calcistica in tv di mercoledì 12 febbraio ci sono le gare di andata dei playoff di Champions League. Partiamo da Club Brugge-Atalanta. Nel Girone Unico gli orobici si sono classificati al nono posto con 15 punti. Fatale alla Dea é stato il pareggio per 2-2 sul campo del Barcellona nell’ultima giornata, che non ha consentito loro di entrare tra le prime otto ed evitare lo spareggio. Il Club Brugge é arrivato ventiquattresimo a quota 11 e, quindi, per un pelo ha potuto proseguire nella competizione.
In serata il Milan farà visita al Feyenoord. Nel girone unico i rossoneri sono arrivati tredicesimi con quindici punti. Fatale é stata la sconfitta contro la Dinamo di Zagabria di Fabio Cannavaro che ha impedito loro di qualificarsi direttamente alla fase successiva della competizione. Il Feyenoord, invece, é arrivato diciannovesimo a quota 13.
A disputare gli spareggi ci sono anche Celtic e Bayern Monaco. Nel Girone Unico il Celtic si é classificato al ventunesimo posto con 12 punti. Il Bayern invece é arrivato dodicesimo a quota 15. Di fronte anche Monaco e Benfica. Nel Girone unico entrambe le squadre hanno collezionato 13 punti Il Monaco però è arrivato diciassettesimo mentre il Benfica si é classificato al sedicesimo per differenza reti.
Con la Champions League torna anche la Youth League. Si gioca per gli ottavi di finale, che si disputeranno in gara secca: la Juventus affronterà in trasferta il Trabzonspor.
Per la Coppa Italia di Serie C il Caldiero ospiterà la Liana Erminio nella sfida di ritorno delle semifinali della competizione.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
00.00
Independiente-Velez (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
01.30
Defensor-Monagas (Copa Libertadores) – MOLA
14.00
Sporting-Monaco (Youth League) – UEFA.TV
Midtjylland-Manchester City (Youth League) – UEFA.TV
16.00
Trabzonspor-Juventus (Youth League) – SKY SPORT CALCIO, NOW e UEFA.TV
Real Madrid-Borussia Dortmund (Youth League) – UEFA.TV
18.45
Bruges-Atalanta (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30
Everton-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT MAX e NOW
Caldiero-Giana Erminio (Coppa Italia Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00
Feyenoord-Milan (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Celtic-Bayern (Champions League) – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Monaco-Benfica (Champions League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellula
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy