Calcio in tv oggi, 12 luglio 2024: Nazionale femminile e calcio brasiliano

38 0

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 12 luglio 2024 la Rai  trasmetterà Olanda – Italia , MOLA gara valida per il massimo campionato brasiliano

La programmazione di venerdì 12 luglio si apre con la sedicesima giornata del massimo campionato brasiliano. Il Palmeiras, che viene dal successo casalingo per 2-0 contro il Bahia ed é terzo con 30 punti, affronta l’Atletico Goianense, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Athletico PR e penultimi a quota 11. Il Flamengo, che viene dal pari casalingo per 1-1 contro il Cuiaba ed é primo, con 31 punti, sfida il Forteleza, reduce dal successo casalingo per 1-0 contro la Fluminense e ottavi a quota 23. L’Athletico Goianense, cheviene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Bragantino ed é penultimo con 11 punti., sfoda l’Athletico PR, reduci dal ko casalingo per 1-2 contro il Sao Paulo e sono sesti a quota 22.

In serata la Nazionale Femminile affronterà l’Olanda. Le Azzurre di Soncin, affronteranno a Bolzano la Finlandia:, 180 minuti che stabiliranno se l’Italia, terza alla luce di una peggior differenza reti rispetto alla Norvegia, otterrà subito il biglietto aereo per la Svizzera o se invece dovrà passare dai play off in programma tra fine ottobre e inizio dicembre.

Calcio in tv oggi 12 luglio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.30

Palmeiras-Atletico Goianiense (Brasileirão) – MOLA

01.00

Flamengo-Fortaleza (Brasileirão) – MOLA

02.30

Atletico Mineiro-San Paolo (Brasileirão) – MOLA

20.45

Olanda-Italia femminile (Qualificazioni Europei) – RAI SPORT

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.