Il 12 maggio i playout di Serie B e le partite del massimo campionato francese saranno trasmesse in diretta su DAZN; quelle del massimo campionato inglese su Sky. I playoff di Serie C su Eleven Sports e Sky
VICENZA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 11 maggio ci sono i playout di Serie B e i playoff di Serie C. Partiamo dal torneo cadetto dove si gioca Vicenza – Cosenza. Il Vicenza si é classifica al diciottesimo posto con 34 punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e ventidue sconfitte con trentotto gol fatti e cinquantanove subiti. Nelle ultime sfide hanno vinto tre volte e perso due, siglando sei gol e subendone quattro. Diciottesimo posto nonostante i 34 punti, per via di una peggiore differenza reti per il Cosenza, con un cammino di otto partite vinte, dieci pareggiate e venti perse, con trentasette reti segnate e cinquantanove incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con sette gol fatti e cinque subiti.
É il giorno delle gare di ritorno dei playoff di Serie C. In programma Entella – Foggia, FeralpiSalò – Pescara, Palermo – Triestina, Renate – Juventus U23 e Cesena – Monopoli.
Turno infrasettimanale nei massimi campionati europei. In Premier League spicca Tottenham-Arsenal. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Liverpool e in classifica sono quinti con 62 punti. A quota 66 gli ospiti, quarti e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Leeds. In Liga Real Madrid – Levante. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Atletico Madrid e in classifica sono primi, con 22 punti e con il titolo già matematicamente conquistato. A quota 29 gli ospiti, penultimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la Real Sociedad.
Calcio in tv oggi 12 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.15
Estudiantes-Argentinos (Copa de la Liga Profesional) – SOLOCALCIO
00.30
Flamengo-Altos (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL
01.30
Bragantino-Atletico Mineiro (Brasileirão) – ONEFOOTBALL
02.30
River Plate-Tigre (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA
Corinthians-Portuguesa RJ (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL
18.00
Vejle-AGF (Superligaen) – ONEFOOTBALL
OB-Viborg (Superligaen) – ONEFOOTBALL
19.00
Real Sociedad-Cadice (Liga) – DAZN
Tromsoe-Valerenga (Eliteserien) – ONEFOOTBALL
Viking-Stromsgodset (Eliteserien) – ONEFOOTBALL
20.00
Rayo Vallecano-Villarreal (Liga) – DAZN
Midtjylland-Brondby (Superligaen) – ONEFOOTBALL
20.30
Vicenza-Cosenza (Playout Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e HELBIZ
Palermo-Triestina (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252) e ONEFOOTBALL
Entella-Foggia (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 253) e ONEFOOTBALL
Feralpisalò-Pescara (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 254) e ONEFOOTBALL
Renate-Juventus U23 (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
20.45
Tottenham-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
Cesena-Monopoli (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, RAI SPORT e ONEFOOTBALL
21.30
Real Madrid-Levante (Liga) – DAZN
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.