Al centro della programmazione calcistica in tv di martedì 12 novembre c’é la terza giornata di Women’s Champions League. In campo anche la Juventus che affronterà l’Arsenal. Di fronte due squadre appaiate con 3 punti dietro al Bayern Monaco che comanda con sei. la Juventus ha vinto la prima gara contro il Valerenga e poi ha perso contro il Bayern. L’Arsenal é stato sconfitto dal Chelsea e poi ha travolto il Vallerenga. In campionato le bianconere sono reduci dalla vittoria per 3-0 contro il Milan; sono in testa alla classifica con 25 punti, a +4 dalla Fiorentina.Tre pareggi, tre vittorie e una sconfitta, per un totale di 12 punti in sette partite, portano l’Arsenal al quarto posto in FA Women’s Super League, dietro a Brighton, Chelsea (con una partita in meno) e alla capolista City. Nell’ultimo turno hanno battuto il Brighton per 5-0.
Il programma prevede anche Barcellona-St. Polten, Bayern-Valerenga e Manchester City-Hammarby.
18.45
Juventus-Arsenal (Champions League femminile) – DAZN
18.45
Barcellona-St. Polten (Champions League femminile) – DAZN
21.00
Bayern-Valerenga (Champions League femminile) – DAZN
Manchester City-Hammarby (Champions League femminile) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy