Calcio in tv: sorteggi Coppe Europee e Roma-Spezia

137 0

calcio in tv lunedì

Il 13 dicembre 2021 il posticipo della diciassettesima giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN e anche su Sky; i sorteggi delle Coppe Europee in esclusiva su Sky

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 13 dicembre ci sono i sorteggi per gli ottavi di Champions League, e per i sedicesimi di finale di Europa League e Conference League, che saranno effettuati a Nyon, rispettivamente, alle 12, alle 13.30 e alle 14. C’é molta curiosità per conoscere quali saranno gli avversari di Juventus e Inter in Champions, Lazio, Napoli e Atalanta in Europa League e Roma in Conference.

Si gioca Roma – Spezia, posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. I giallorossi vengono dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro l’Inter, e prima ancora da quella di Bologna; in classifica occupano il settimo posto, a pari merito con la Lazio, a quota 25 punti con un cammino di otto partite vinte, una pareggiata e sette perse e con 24 reti realizzate e 19 incassate. In settimana hanno vinto sul campo del CSKA Sofia e ciò ha permesso loro di chiudere in prima posizione il girone della Conference League e di qualificarsi per gli ottavi di finale della competizione. Dall’altra parte ci sono gli Aquilotti, reduci dal pareggio interno per 2-2 contro il Sassuolo; sono diciassettesimi con 12 punti, frutto di tre vittorie, tre nove e dieci sconfitte con 17 gol fatti e 36 subiti

Per il Girone B di Serie C si disputa Entella – Reggiana.  I liguri vengono dal rotondo successo esterno per 2-5 contro la Viterbese e in classifica, dopo un avvio un po’ in sordina, sono saliti fino al quarto posto con 29 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte con 29 gol fatti e 20 subiti. I biancocelesti vogliono proseguire il filotto di risultati positivi per non perdere contatto con le prime del girone. Gli emiliani sono reduci dal successo casalinga per 2-1 contro la Fermana e sono primi, a pari merito con il Modena, a quota 39 punti, con un cammino di undici vittorie e sei pareggi e con 31 reti realizzate e 10 incassate.

Infine la Liga, dove per la sedicesima giornata scendono in campo Cadice e Granada. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Elche e in classifica sono penultimi con 12 punti. A quota 15 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Alaves.

Calcio in tv oggi 13 dicembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.00

Sorteggio Champions League – SKY SPORT 24, CANALE 20 e UEFA.COM

13.00

Sorteggio Europa League – DAZN, SKY SPORT 24 e UEFA.COM

14.00

Sorteggio Conference League – DAZN e UEFA.COM

14.30

Bologna-Empoli (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

15.00

Fiorentina-Empoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.45

Roma-Spezia (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Cadice-Granada (Liga) – DAZN

21.00

Entella-Reggiana (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.