Al centro della programmazione di sabato 13 luglio c’é la prima amichevole stagionale. Il neopromosso Parma, che per primo ha iniziato la preparazione in vista della nuova stagione, giocherà un test contro un’avversaria di lusso: il Lugano. L’incontro si giocherà allo Stadio Comunale di Cornaredo, con inizio alle ore 19.
Dopo il Lugano, i Ducali affronteranno l’Anversa il 23 luglio e il Galatasaray il 27 luglio: poi l l’Heidenheim e l’Atalanta. Gli svizzeri, invece, hanno già in programma quella che ormai é diventata un classico estivo, ossia l’amichevole contro l’Inter. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sportitalia.
19.00
Lugano-Parma (Amichevole) – SPORTITALIA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy