Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 13 maggio 2024 ci saranno due posticipi della trentaseiesima giornata di Serie A. Si comincerà alle 18.30 con Lecce – Udinese. I salentini, in virtù del successo del Milan contro il Cagliari e degli scontri diretti ancora in programma, hanno conquistato la matematica salvezza con tre turni di anticipo. Sono tredicesimi con 37 punti, frutto di otto vittorie, tredici pareggi e quattordici stop, trentadue gol fatti e cinquanta subiti. Nel turno precedente gli uomini di Gotti hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Cagliari. I friulani, invece, sono disperatamente in cerca di punti per evitare la retrocessione. Dopo l’1-1 casalingo contro il Napoli, sono terzultimi con 29 punti (a-2 da Empoli e Frosinone e a -3 dal Cagliari; ciociari e toscani hanno già giocato. Finora hanno vinto quattro volte, pareggiato quattordici e perso dodici, realizzando trentatré reti e incassandone cinquantadue
Alle 20.45 scenderanno in campo Fiorentina – Monza. La squadra di italiano viene dal 2-1 rimediato a Verona ed é nona con 50 punti, frutto di quattordici vittorie, otto pareggi e dodici stop, cinquantuno gol fatti e trentanove subiti. Deve ancora recuperare la partita contro l’Atalanta che era stata rinviata a causa del malore che aveva colpito Joe Barone prima dell’inizio, che poi era costato la vita al dirigente viola. I brianzoli, dopo il 2-2 casalingo contro la Lazio, sono a quota. Il loro percorso racconta di undici partite vinte, dodici pareggiate e altrettante perse, trentotto realizzate e quarantasei incassate.
In Premier League l’Aston Villa, che viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Brighton ed è quarto con 67 punti, riceve il Liverpool, reduce dal successo casalingo per 4-2 contro il Tottenham ed é terzo a quota 78. In Liga il Barcellona, che viene dalla sconfitta esterna per 4-2 contro il Girona ed è terzo con 73 punti, affronta la Real Sociedad, reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Las Palmas e sesta a quota 54.
01.15
Atletico Tucuman-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
18.00
Juventus-Roma (Serie A femminile) – RAI SPORT e DAZN
18.30
Lecce-Udinese (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
19.30
Eintracht Francoforte-Friburgo (Bundesliga femminile) – DAZN
20.45
Fiorentina-Monza (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Aston Villa-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT MAX
Barcellona-Real Sociedad (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy