Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 13 marzo 2023 c’é il Monday Night tra Milan e Salernitana. La squadra di Pioli, che in settimana ha comoiuto l’impresa di accedere ai quarti di finale di Champions League dopo undici anni, devono archiviare la sconfitta rimediata sul campo della Fiorentina: é quarta, a pari merito con la Roma (che però ha una partita in più), a quota 47 grazie a un percorso di quattordici partite. I granata, dopo aver perso quattro delle cinque sfide precedenti, hanno prima battuto per 3-0 il Monza e poi pareggiato a reti bianche a Marassi contro la Sampdoria; sono sedicesimi, a +7 dalla zona calda della classifica, con 25 punti, frutto di sette vittorie, altrettanti pareggi e dodici sconfitte, ventotto gol fatti e quarantaquattro subiti.
Il posticipo di Serie C vede in campo le prime della classe del Girone C, Crotone e Catanzaro. I pitagorici vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Picerno e sono secondi con 65 punti; quattordici lunghezze in più per i giallorossi, reduci dal successo casalingo per 4-1 contro l’Avellino.
Infine, per la venticinquesima giornata di Liga il Girona, che viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Getafe ed é dodicesimo con 30 punti;, ospita l’Atletico Madrid, terzo a quota 45 alle spalle di Real Madrid e Barcellona e reduce dal successo casalingo per 6-1 contro il Siviglia.
01.30
Banfield-Boca Juniors (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA
03.30
Los Angeles FC-New England (MLS) – APPLE TV
08.00
Melbourne Victory-Western United (A-League) – ONEFOOTBALL
20.30
Crotone-Catanzaro (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
20.45
Milan-Salernitana (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e 1SKY SPORT (canale 251)
21.00
Girona-Atletico Madrid (Liga) – DAZN
Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy