Calcio in tv oggi, 13 novembre 2024: Women’s Champions League in primo piano

42 0

calcio in tv mercoledì

Nella guida tv del 13 novembre 2024 tutte le gare di Women’s Champions League saranno trasmesse in diretta da DAZN

Al centro della programmazione calcistica in tv di mercoledì 13 novembre c’é la terza giornata di Women’s Champions League. In campo anche la Roma che affronterà il Lione. La Roma, nella gara di esordio, ha battuto di misura le tedesche del Wolfsburg mentre nella seconda giornata ha travolto 1-6 la turche del Galatasaray. Il Lione, invece, ha vinto 3-0 contro il Galatsaray e 2-0 contro il Wolfsburg. In campionato le giallorosse vengono dal successo casalingo si misura contro la Fiorentina e sono quarte con 18 punti.

Il Lione é reduce dall’8-0 ottenuto sul campo del Guingamp e sono in testa al campionato francese.La Roma, nella gara di esordio, ha battuto di misura le tedesche del Wolfsburg mentre nella seconda giornata ha travolto 1-6 la turche del Galatasaray. Il Lione, invece, ha vinto 3-0 contro il Galatsaray e 2-0 contro il Wolfsburg. In campionato le giallorosse vengono dal successo casalingo si misura contro la Fiorentina e sono quarte con 18 punti. Il Lione é reduce dall’8-0 ottenuto sul campo del Guingamp e sono in testa al campionato francese. Il programma prevede anche Galatasaray-Wolfsburg, Real Madrid-Twente e Celtic-Chelsea.

Calcio in tv oggi 13 novembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.00

Liberia-Togo (Qualificazioni Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

18.45

Galatasaray-Wolfsburg (Champions League femminile) – DAZN

Real Madrid-Twente (Champions League femminile) – DAZN

21.00

Roma-Lione (Champions League femminile) – DAZN

Celtic-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.