Il 13 settembre 2021 DAZN trasmetterà in diretta ed esclusiva i posticipi di Serie A e Liga, Sky quelli di Premier League
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 13 settembre c’é il posticipo di Serie A, Bologna – Hellas Verona. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Brighton e hanno 7 punti mentre gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Leeds e sono a quota 1.
In Premier League si giocherà Everton – Burnley: i padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Brighton e hanno 7 punti mentre gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Leeds e sono a quota 1.
In Liga saranno due i posticipi. Alle ore 20 Getafe-Elche: I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Barcellona e hanno 0 punti mentre gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Siviglia e sono a quota 2. Alle 22 tocca a Granada-Betis. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Vallecano mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Real Madrid. Entrambe le squadre hanno 2 punti.
Calcio in tv oggi 13 settembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
16.30
SPAL-Verona (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.00
Getafe-Elche (Liga) – DAZN
20.45
Bologna-Verona (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)
21.00
Everton-Burnley (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
Triestina-Piacenza (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS
22.00
Granada-Betis (Liga) – DAZN
Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.