Calcio in tv oggi, 13 settembre 2024: Cesena-Modena e le altre sfide del giorno

43 0

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 13 settembre 2024 le gare di Liga e Serie B visibili su Dazn, quelle di Bundesliga e Serie C su Sky

La programmazione calcistica in tv di venerdì 13 settembre si apre con il calcio femminile. Due le gare in programma: Bayern Lipsia, valida per la Bundesliga, e Barcellona – Real Sociedad, valevole per la Liga. Si gioca l’anticipo della quinta giornata di Serie B, Cesena – Modena, Il neopromosso Cesena si presenta all’appuntamento con 6 punti, frutto di due vittorie (contro Carrarese e Catanzaro) e due sconfitte (contro Sassuolo e Spezia). Il Modena, invece, é a quota 4 avendo vinto contro il Bari, pareggiato contro il Frosinone e perso contro Sudtirol e Cittadella.

In Ligue 1 il Saint Etienne, che viene dalla pesante sconfitta per 4-0 contro il Brest ed é ultimo con zero punti, ospita il Lilla, reduce dallo stop casalingo contro il PSG e sesto a quota 6. In Bundesliga il Dortmund, che viene dal pari esterno a reti bianche contro il Brema ed é quarto con 4 punti, riceve il Lilla, reduce dal successo casalingo per 4-0 contro l’Augusta e primo a punteggio pieno, a pari merito con Bayern e Lipsia. In Liga il Betis, che viene dalla sconfitta per 2-0 contro il Real Madrid ed é diciassettesimo con 2 punti, affronta il Leganes, reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Maiorca e nono a quota 5.

Anticipi anche in Serie C, alla sua quarta giornata: Taranto-Trapani, Feralpisalò-Virtus Verona, Potenza-Sorrento, Arezzo-Legnago, Entella-Carpi, Renate-Giana Erminio e Albinoleffe-Pergolettese.

Calcio in tv oggi 13 settembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.30

Bayern-Lipsia (Bundesliga femminile) – DAZN

20.00

Barcellona-Real Sociedad (Liga femminile) – DAZN

20.30

Cesena-Modena (Serie B) – DAZN

Borussia Dortmund-Heidenheim (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO

20.45

Taranto-Trapani (Serie C) – SKY SPORT ARENA e NOW

Feralpisalò-Virtus Verona (Serie C) – SKY SPORT (canale 251) e NOW

Potenza-Sorrento (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW

Arezzo-Legnago (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW

Entella-Carpi (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW

Renate-Giana Erminio (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW

Albinoleffe-Pergolettese (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW

21.00

Betis-Leganes (Liga) – DAZN

21.15

Arouca-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN

23.30

Lanus-Union (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale