Il 14 aprile Atalanta – Lipsia sarà trasmessa su DAZN e Sky mentre Roma -Bodo/Glimt sarà visibile su DAZN, Sky e in chiaro su TV8
Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 14 aprile ci sono le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L’Atalanta ospiterà il Lipsia. Dopo l’1-1 dell’andata deciso dal gol di Muriel e dall’autorete di Zappacosta, per accedere alla semifinale del torneo gli orobici sono obbligati a vincere: in caso di pareggio al termine dei 90′ si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore. La squadra di Gasperinié stata retrocessa dalla Champions League in virtù del terzo posto ottenuto alle spalle di Manchester United e Villarreal. Agli spareggi ha eliminato l’Olympiacos vincendo all’andata per 2-1 grazie alla doppietta di Dijmisti e per 0-3 al ritorno con doppietta di Malinovskyi e gol di Maehle. Agli ottavi di finale ha, invece, eliminato il Bayer Leverkusen vincendo 3-2 all’andata con doppietta di Muriel e 0-1 al ritorno grazie a un gol di Boga. Il Lipsia é retrocesso dalla Champions League essendo arrivato nel proprio girone alle spalle di PSG e Manchester City ma é stata promossa direttamente ai quarti in quanto agli ottavi avrebbe dovuto affrontare lo Spartak Mosca, escluso dalle competizioni UEFA alla pari di tutti i club russi.
Il Barcellona riceverà il Francoforte. L’andata è terminata con il risultato di 1-1: al gol dell’Eintracht di Knauff, ha risposto Torres. Se una partita è sempre diversa dall’altra, l’ultimo match in campionato dà degli indizi importanti: per i blaugrana, un’importante vittoria fuori casa; per la formazione tedesca, invece, una sconfitta in casa contro il Friburgo. Una sconfitta che segue solo i numerosi pareggi avvenuti tra campionato, coppa di lega (al netto del novantesimo) e, addirittura, amichevoli per club.
Per i quarti di finale della Conference League vedono in campo la Roma contro il Bodo/Glimt. La squadra di Knutsen norvegesi é arrivata a questo punti della competizione dopo aver eliminato Celtic e AZ Alkmaar, rispettivamente ai sedicesimi e agli ottavi di finale. La Roma, avendo vinto il girone di qualificazione, ha saltato i sedicesimi di finale mentre agli ottavi ha eliminato il Vitesse vincendo 0-1 all’andata e pareggiando 1-1 al ritorno. Le due compagini si sono già incontrate nella fase a gironi quando il Bodo/Glimt vinse 6-1 all’andata mentre la sfida del ritorno finì 2-2.
Si gioca la trentasettesima giornata del Girone B di Serie C con il Modena che ha la possibilità di conquistare matematicamente la promozione in Serie B: i gialloblu somo impegnati sul campo del Gubbio. La dirett inseguitrice, la Reggiana, ospita l’Entella.
Calcio in tv oggi 14 aprile 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
14.00
OB-Vejle (Superligaen) – ONEFOOTBALL
AGF-Viborg (Superligaen) – ONEFOOTBALL
15.00
Francavilla-Cerignola (Serie D) – SPORTITALIA
16.00
Silkeborg-Copenhagen (Superligaen) – ONEFOOTBALL
Riga-Metta (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL
18.00
Brøndby-AbB (Superligaen) – ONEFOOTBALL
Liepaja-Auda (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL
18.45
Atalanta-Lipsia (Europa League) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 253)
PSV-Leicester (Conference League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 255)
19.15
Al Jazira-Mumbai City (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Foolad Khouzestan-Ahal (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Al Duhail-Pakhtakor (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
20.00
Cosenza-Benevento (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 257) e HELBIZ
21.00
Roma-Bodo/Glimt (Conference League) – DAZN, TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252)
Barcellona-Eintracht (Europa League) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254)
Lione-West Ham (Europa League) – DAZN e SKY SPORT (canale 255)
Rangers-Braga (Europa League) – DAZN e SKY SPORT (canale 256)
Slavia Praga-Feyenoord (Conference League) – DAZN
PAOK-Marsiglia (Conference League) – DAZN
Viterbese-Montevarchi (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Cesena-Carrarese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Grosseto-Lucchese (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Gubbio-Modena (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Fermana-Olbia (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pontedera-Siena (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Ancona Matelica-Teramo (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Reggiana-Entella (Serie C) – ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL
Imolese-Vis Pesaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS
Pistoiese-Pescara (Serie C) – ELEVEN SPORTS
22.15
Air Force Club-Al Shabab (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Al Gharafa-Shabab Al Ahli (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Al Taawoun-Sepahan (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.