Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 14 aprile, alle 20.45, c’é Napoli-Empoli, Monday Night della trentaduesima giornata di Serie A. Gli azzurri, reduci da un pareggio esterno contro il Bologna, si trovano attualmente secondi con 65 punti, a pochi passi dall’Inter. L’Empoli, invece, è in una situazione delicata, terzultimo a quota 24 punti, dopo aver chiuso la scorsa partita con un deludente 0-0 contro il Cagliari. Per il Napoli, vincere é fondamentaleper mantenere vive le speranze di scudetto, mentre per l’Empoli ogni punto diventa dorato nella lotta per la salvezza.
Non solo l’Italia, ma anche la Spagna offre un match intrigante: Atletico Madrid contro Valladolid, alle 21:00. I Colchoneros sono reduci da un’ottima vittoria per 2-1 contro il Siviglia e occupano attualmente il terzo posto con 60 punti. Al contrario, il Valladolid sta attraversando un periodo difficile, con una pesante sconfitta per 4-0 contro il Getafe e si trova ultimo a soli 20 punti.
In Premier League il Bournemouth ospita il Fulham, in programma alle 21:00. Il Bournemouth ha ottenuto un pareggio esterno per 2-2 contro il West Ham, mantenendo così la decima posizione con 45 punti. Dall’altra parte, il Fulham, sebbene non sia in cima alla classifica, cercherà di sfruttare il momento e portare a casa punti preziosi. Questa partita sarà fondamentale per determinare le ambizioni di entrambe le formazioni.
La serata di calcio non si ferma alle massime divisioni; ci sono anche partite interessanti in Serie C. A partire dalle 20:30, il Carpi affronterà la Legnago Salus e il Crotone sfiderà il Foggia. Il Carpi, reduce da una vittoria contro la Ternana, è tredicesimo con 43 punti, mentre il Legnago Salus è in difficoltà, ultimo a quota 25. Nel frattempo, il Crotone, che ha subito una brutta sconfitta per 1-4 dalla Juventus Next Gen, cercherà di risalire la classifica contro un Foggia che è anch’esso in cerca di punti salvezza.
01.00
St. Louis City-Columbus Crew (MLS) – APPLE TV
14.00
Sassuolo-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.00
Atalanta-Verona (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
18.00
Milan-Monza (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.30
Crotone-Foggia (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Carpi-Legnago (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Huesca-Malaga (Segunda Division) – DAZN
Aldosivi-Racing (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
20.45
Napoli-Empoli (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00
Atletico Madrid-Valladolid (Liga) – DAZN
Bournemouth-Fulham (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy