Al centro della programmazione di venerdì 14 giugno c’é la partita inaugurale dei Campionati Europei, Germania – Scozia. La Germania, in quanto Paese ospitante, si é qualificata di diritto e si presenta all’appuntamento tra le candidate alla vittorie finale. Nelle ultime amichevoli ha pareggiato a reti bianche contro l’Ucraina e battuto 2-1 la Grecia. La Scozia si é qualificata agli Europei perché é arrivata seconda nel Girone A girone, alle spalle della Spagna e davanti a Norvegia, Georgia e Cipro. Il suo percorso narra di cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta, diciassette gol fatti e otto subiti. Capocannoniere della squadra é stato McTominay con sette centri. Nelle amichevoli di preparazione ha battito Gibilterra e pareggiato 2-2 contro la Finlandia.
La giornata calcistica comincerà con due gare valide per l’ottava giornata del massimo campionato europeo: Flamengo-Gremio, Internacional-San Paolo e Sporting Huelva-Real Madrid. Si proseguirà con Sporting Huelva-Real Madrid.
01.00
Flamengo-Gremio, Internacional-San Paolo (Brasileirão) – MOLA
02.30
Palmeiras-Vasco da Gama (Brasileirão) – MOLA
19.00
Sporting Huelva-Real Madrid (Liga femminile) – DAZN
21.00
Germania-Scozia (Europei) – RAI 1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. la Grecia.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy