Nella guida tv del 14 novembre 2023 le gare valide per i Mondoali U17 saranno trasmesse dalla FIFA; quelle della Women’s Champions League saranno visibili su DAZN
La programmazione sul calcio in TV di martedì 14 novembre 2023 si apre con i Mondiali Under 17, in corso di svolgimento in Indonesia. Alla manifestazione non é presente l’Italua, che non si é qualificata per la fase finale. In programma Brasile-Nuova Caledonia, Senegal-Polonia, Inghilterra-Iran e Giappone-Argentina. Tra le squadre candidate per la vittoria del torneo ci sono Brasile, Francia, Spagna e Inghilterra.
Nel tardo pomeriggio si passa alla Women’s Champions League. Il St. Polten riceve il Brann mentre il Rosengard affronta l’Eintracht Francoforte. Lo Slavia Praga attende il Lione mentre il Barcellona affronta il Benfica.
Barcellona-Benfica
Calcio in tv oggi 14 novembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
10.00
Brasile-Nuova Caledonia (Mondiali Under 17) – FIFA+
Senegal-Polonia (Mondiali Under 17) – FIFA+
13.00
Inghilterra-Iran (Mondiali Under 17) – FIFA+
Giappone-Argentina (Mondiali Under 17) – FIFA+
18.45
St. Polten-Brann (Champions League femminile) – DAZN
Rosengard-Eintracht Francoforte (Champions League femminile) – DAZN
21.00
Slavia Praga-Lione (Champions League femminile) – DAZN
Barcellona-Benfica (Champions League femminile) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.