La programmazione sul calcio in TV di giovedì 14 ottobre si apre con il calcio femminile. Dopo Sampdoria – Pomigliano, gara valida per il campionato di Serie A, spazio alla seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Si giocano Køge-Barcellona, Arsenal-Hoffenheim e Lione-Benfica.
In serata tocca alle qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno nel mese di novembre del 2022, la Bolivia riceve il Paraguay. Alle ore 22 si gioca Bolivia-Paraguay. La Nazionale di casa con 9 punti occupa la penultima posizione nella classifica del raggruppamento, a una sola lunghezza dai rivali del Cile. La Nazionale Albirroja con 12 punti occupa la sesta posizione, ma è ben lontana dal gruppo di testa. Capolista del girone è infatti il Brasile, in vetta con 28 punti. Alle ore 23 Colombia-Ecuador con la Nazionale di casa che con 15 punti occupa la 5a posizione nella classifica del raggruppamento, a un solo punto di distanza dai rivali dell’Uruguay. La Tricolor,a quota 16, occupa la terza posizione.
12.00
Sampdoria-Pomigliano (Serie A femminile) – TIMVISION
18.45
Køge-Barcellona (Champions League femminile) – DAZN
21.00
Arsenal-Hoffenheim (Champions League femminile) – DAZN
Lione-Benfica (Champions League femminile) – DAZN
22.00
Bolivia-Paraguay (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV
23.00
Colombia-Ecuador (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV
Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy