Calcio in tv oggi, 14 ottobre 2024: Italia-Israele in primo piano

23 0

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 14 ottobre 2024 la gara di UEFA Nations League della Nazionale sarà trasmessa su Rai Uno

Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 14 ottobre ci sono le gare valide per la quarta giornata della UEFA Nations League. In campo anche l’Italia, che all Bluenergy Stadium di Udine scenderà in campo contro Israele. Dopo il 2-3 contro la Francia e lo 0-2 contro Israele ll’andata, la Nazionale di Spalletti ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. Israele ha perso tutte le partite disputate.

Per la League  A si giocherà anche Belgio-Francia. All’andata i Transalpini si sono imposti col risultato di 2-0. Il Belgio é terzo a quota 3 avendo anche battuto Israele (3-1) e pareggiato 2-2 contro l’Italia. La Francia, invece, é a quota 6 avendo anche perso 1-3 contro l’Italia e vinto 4-1 contro Israele.In testa al Gruppo 2 della League A c’é l’Italia con 7 punti. Si disputeranno anche le due gare del Gruppo  4. In testa alla classifica c’é la Germania con 7 punti mentre l’Olanda ne ha 6 Di fronte Bosnia Erzegovina-Ungheria e Germania-Olanda

Nel Gruppo 3 della League B si sfideranno Georgia-Albania e Azerbaigian-Slovacchia.

Calcio in tv oggi 14 ottobre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming.

18.00

Georgia-Albania (Nations League) – UEFA TV

Azerbaigian-Slovacchia (Nations League) – UEFA TV

Portogallo-Italia Under 20 (Elite League) – VIVO AZZURRO TV

20.45

Italia-Israele (Nations League) – RAI 1 e UEFA TV

Belgio-Francia (Nations League) – UEFA TV

Germania-Olanda (Nations League) – UEFA TV

Bosnia-Ungheria (Nations League) – UEFA TV

Ucraina-Repubblica Ceca (Nations League) – UEFA TV

Estonia-Svezia (Nations League) – UEFA TV

Islanda-Turchia (Nations League) – UEFA TV

Galles-Montenegro (Nations League) – UEFA TV

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.