Nella guida tv del 15 aprile 2024 i posticipi di Serie A saranno trasmessi da DAZN e Sky; Atalanta – Verona anche su Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 15 aprile 2024 ci sono i posticipi della trentaduesima giornata di Serie A. Si comincia alle 18.30 con Fiorentina – Genoa. I viola, giovedì scorso, non sono andati oltre lo 0-0 contro il Viktoria Plzen nella gara di andata dei quarti di finale di Conference League. In campionato la squadra di italiano viene dalla sconfitta di misura contro la Juventus ed é decima con 43 punti, frutto di dodici vittorie, sette pareggi e undici stop, quarantadue gol fatti e trentacinque subiti. Deve ancora recuperare la partita contro l’Atalanta che era stata rinviata a causa del malore che aveva colpito Joe Barone prima dell’inizio, che poi era costato la vita al dirigente viola. I rossoblù, dopo il successo esterno in rimonta contro il Verona, sono dodicesimi a quota 38, Il loro percorso racconta di nove partite vinte, undici pareggiate e altrettante perse, trentatré reti realizzate e trentotto incassate.
Alle 20.45 scendono in campo Atalanta – Verona. Giovedì scorso la squadra di Gasperini ha trionfato sul campo del Liverpool (0-3) nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League. In campionato gli orobici, dopo aver perso per 2-1 contro il Cagliari, sono sesti con 50 punti, frutto di quindici vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte, cinquantacinque gol fatti e trentaquattro subiti. Devono recuperare la gara contro la Fiorentina, rinviata per il malore che prima dell’inizio aveva colpito Joe Barone e che poi era risultato fatale al dirigente viola. Gli scaligeri, dopo l’1-2 rimediato in casa contro il Genoa, sono terzultimi a quota 27, a pari merito con il Frosinone e a -1 dall’Empoli (che, però, hanno già giocato, pareggiando, rispettivamente, con Napoli e Lecce). Il loro percorso racconta di sei partite vinte, dieci pareggiate e quindici perse, ventotto reti realizzate e quarantadue incassate.
Posticipi anche in Serie C. Nel Girone C la Juve Stabia affronterà il Crotone mentre l’Avellino sfiderà il Benevento. Nel Girone B l’Arezzo incontrerà la Torres, in cerca di punti preziosi per consolidare il secondo posto. Il Cesena, già matematicamente promosso, riceverà la Recanatese.
In Premier League il Chelsea, che viene dal pari esterno per 2-2 contro lo Sheffield United ed é nono con 44 punti, ospita l’Everton, reduce dal successo casalingo di misura contro il Burnley e sedicesimo a quota 27. In Liga l’Osasuna, che viene dal successo esterno per 0-3 contro Almeria ed é undicesimo con 39 punti, ospita il Valencia, reduce dalla vittoria esterna di misura contro il Granada e ottavo a quota 44.
Calcio in tv oggi 15 aprile 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
18.00
Roma-Juventus (Serie A femminile) – RAI SPORT e DAZN
18.30
Fiorentina-Genoa (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
19.30
Hoffenheim-Colonia (Bundesliga femminile) – DAZN
20.30
Juve Stabia-Crotone (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT MAX e SKY SPORT (canale 252)
20.45
Atalanta-Verona (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
Avellino-Benevento (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)
Cesena-Recanatese (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)
Arezzo-Torres (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)
21.00
Chelsea-Everton (Premier League) – SKY SPORT UNO
Osasuna-Valencia (Liga) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.