La programmazione calcistica di martedì 15 aprile 2025 é incentrata sulle gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Alle 21 andrà in scena Aston Villa-PSG, La partita di andata ha visto il PSG vincere 3-1 al Parco dei Principi. La squadra di Unai Emery ha dimostrato però di poter tenere testa al PSG, recentemente riconfermato campione di Francia. Una settimana fa, gli inglesi andato in vantaggio con Rogers, ma i parigini hanno effettuato la rimonta grazie a Doué, Kvaratskhelia e Nuno Mendes, con Kvaratskhelia che ha brillato con un grande gol. Ora, l’Aston Villa cercherà di ribaltare la situazione in casa.
In contemporanea si giocherà Barcellona-Dortmund: Si riparte dal 4-0 dell’andata in fsvore dei catalani. Il Barcellona sta affrontando una stagione con alti e bassi. Nonostante questo intoppo, la squadra guidata da Flick è pronta a rialzarsi in Champions, competizione in cui ha già superato il Borussia Dortmund durante la fase a gironi. D’altro canto, il Dortmund, che ha vissuto un’annata deludente culminata nel cambio di allenatore, ha recentemente ritrovato entusiasmo con due vittorie e un pareggio in Bundesliga.
Entrambe le sfide potranno essere seguite anche su Diretta Gol.
Di seguito l’intera programmazione.
21.00
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Borussia Dortmund-Barcellona (Champions League) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Aston Villa-PSG (Champions League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy