Nella guida tv del 15 gennaio 2024 il posticipo di Serie A sarà visibile su DAZN e SKy. La Serie C sui canali Sky e la Coppa d’Africa su Sportitalia
Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 15 gennaio 2024 c’é il posticio della ventesima giornata del campionato di Serie A, Atalanta – Frosinone. Gli orobici vengono dal successo casalingo per 3-2 contro il Milan e sono ottavi con punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e sei sconfitte, ventiquattro gol fatti e diciotto subiti. I campani sono reduci e sono ultimi a quota 8, con un percorso di una partita vinta, pareggiate e cinque perse, undici reti realizzate e trenta incassate.
Posticipo anche nel Girone B di Serie C tra Pescara e Perugia. Gli abruzzesi vengono dal 4-3 rimediato in trasferta contro la Juventus Next Gen e sono sesti con 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte, trentotto gol fatti e venticinque subiti. Gli umbri sono reduci e sono quinti a quota 33 con un percorso di otto partite vinte, nove pareggiate e tre perse, ventiquattro reti realizzate e diciotto incassate.
Prosegue la fase a giorni della Coppa d’Africa. nel Girone C i Campioni in carica del Senegal sfidano lo Zambia. Il Camerun, invece, fianlista mancato nella passata edizione, cercherà riscatto contro la Guinea. Nel Girone D l’Algeria affronta Angola.
Calcio in tv oggi 15 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
12.30
Corea del Sud-Bahrein (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
13.00
Bologna-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
15.00
Senegal-Gambia (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
Sassuolo-Empoli (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO
15.30
Indonesia-Iraq (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
18.00
Camerun-Guinea (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
18.30
Malesia-Giordania (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL
20.30
Pescara-Perugia (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT MAX e SKY SPORT (canale 252)
20.45
Atalanta-Frosinone (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
21.00
Algeria-Angola (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.