Nella guida tv del 15 novembre 2024 tutte le gare di UEFA Champions League saranno trasmesse su UEFATV, la Serie C su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 15 novembre c’é la quinta della UEFA Nations League. La classifica del Gruppo 4 della League A vede in testa a punteggio pieno la Spagna con 10 punti, seguita dalla Danimarca a quota 7. Più staccate la Serbia con 4 punti e la Svizzera con un solo punto. La Spagna é già qualificata ma non é ancora deciso l’ordine di classifica: se la vedrà con la Danimarca. Svizzera e Serbia si incroceranno nell’altra partita.
La classifica del Gruppo 1 della League A vede in testa i portoghesi con 10 punti, seguiti dalla Croazia con 7; la Polonia é quarta a quota 4 mentre la Scozia é all’ultimo posto con un solo punto. Il Portogallo sembra destinato a chiudere al primo posto la fase a giro, La Polonia può ancora insidiare il secondo posto della Croazia, che non può concedersi passi falsi.
Nel Gruppo 3 di League B interessante la sfida tra Irlanda del Nord e Bielorussia, rispettivamente, prima e seconda e distanziate di un solo punto.
Si giocano alcuni anticipi della quindicesima giornata di Serie C: Catania-Trapani, Foggia-Casertana, Vis Pesaro-Ascoli e Caldiero-Lumezzane.
Calcio in tv oggi 15 novembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Ecuador-Bolivia (Qualificazioni Mondiali) – ONEFOOTBALL
13.00
Indonesia-Giappone (Qualificazioni Mondiali) – ONEFOOTBALL
16.15
Italia-Francia Under 21 (Amichevole) – RAI SPORT
17.00
Zambia-Costa d’Avorio (Qualificazioni Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
18.00
Cipro-Lituania (Nations League) – UEFA TV
20.00
Gabon-Marocco (Qualificazioni Coppa d’Africa) – SPORTITALIA
20.30
Catania-Trapani (Serie C) – SKY SPORT CALCIOM SKY SPORT (canale 251) e NOW
Foggia-Casertana (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Vis Pesaro-Ascoli (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Caldiero-Lumezzane (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
20.45
Portogallo-Polonia (Nations League) – UEFA TV
Scozia-Croazia (Nations League) – UEFA TV
Danimarca-Spagna (Nations League) – UEFA TV
Svizzera-Serbia (Nations League) – UEFA TV
Romania-Kosovo (Nations League) – UEFA TV
Lussemburgo-Bulgaria (Nations League) – UEFA TV
Irlanda del Nord-Bielorussia (Nations League) – UEFA TV
San Marino-Gibilterra (Nations League) – UEFA TV
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.