Nella guida tv del 16 agosto 2023 la Supercoppa UEFA sarà visibile su Amazon Prime Video mentre la semifinale del Mondiali femminili sarà trasmessa in diretta dalla Rai
La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 16 agosto 2023 si apre con la Leagues Cup e prosegue in mattinata con la seconda semifinale dei Mondiali femminili. Chi affronterà la Spagna in finale? Inghilterra o Australia? L’Australia ha vinto il Gruppo B con 6 punti. ha superato negli ottavi la Danimarca per 2-0 e nei quarti di finale la Francia ai rigori. L ’Inghilterra ha vinto il Gruppo D a punteggio pieno; negli ottavi di finale ha battuto ai rigori la Nigeria e ai quarti la Colombia.
Serata di grande calcio con la Supercoppa UEFA. A contendersela il Manchester City, che ha vinto la Champions League battendo l’Inter in finale, e il Siviglia, che invece si é aggiudicata l’Europa League ai danni della Roma. le due squadre hanno già debuttato nei rispettivi campionati. Il Manchester City nell’esodio in Premier League ha superato il Burnley mentre il Siviglia in Liga ha perso contro il Valencia.
Calcio in tv oggi 16 agosto 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
01.00
Philadelphia-Inter Miami (Leagues Cup) – APPLE TV
03.30
Monterrey-Nashville (Leagues Cup) – APPLE TV
12.00
Australia-Inghilterra (Semifinale Mondiali femminili) – RAI SPORT
21.00
Manchester City-Siviglia (Supercoppa Europea) – AMAZON PRIME VIDEO
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.