Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 10 aprile ci sono le gare valide per l’andata dei quarti di finale della Champions League. Si gioca Dortmund – Atletico Madrid. Agli ottavi di finale l’Atletico Madrid ha eliminato l’Inter (sconfitta per 1-0 all’andata, vittoria dopo i calci di rigore al ritorno). Il Dortmund, invece, Borussia ha avuto la meglio sul PSV Eindhoven (0-2 all’andata e 1-al ritorno). La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-2 in favore dell’Atletico Madrid.
Contemporaneamente tocca a Barcellona – PSG. Una gara avvincente che si presenta come una finale anticipata del torneo. Da un lato ci sono i francesi che si apprestano a vincere in Ligue 1 e a contendersi la Coupe de France ma, non domi, ambiscono a mettere in bacheca anche il trofeo per club più prestigioso d’Europa. Dall’altro gli spagnoli puntano a vincerlo per salvare una stagione che finora é stata abbastanza deludente. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 3-2 in favore del Barcellona.
01.00
Instituto-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
Argentinos Juniors-Barracas (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
21.00
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+
Barcellona-PSG (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252)
Borussia Dortmund-Atletico Madrid (Champions League) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 253) e INFINITY+
21.15
huFamalicão-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy