La programmazione calcistica di mercoledì 16 aprile 2025 é incentrata sulle gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Alle 21 andrà in scena Inter-Bayern. Nel match d’andata i nerazzurri hanno espugnato la Fußball Arena München vincendo per 2-1 grazie alle reti di Lautaro e Frattesi.Grazie al quarto posto nel Girone Unico l’Inter si era qualificata direttamente a questa fase della competizione senza passare dagli spareggi. Agli ottavi di finale i nerazzurri hanno eliminato il Feyenoord: 0-2 all’andata e 2-0 al ritorno. I tedeschi erano arrivati dodicesimi nel Girone Unico con 15 punti grazie a cinque vittorie. Venti i gol fatti e dodici quelli subiti. Alla fase ad eliminazione diretta hanno eliminato prima il Celtic nei play-off e poi il Bayer Leverkusen agli ottavi.
In contemporanea si giocherà Real Madrid-Arsenal, I Gunners, dopo aver facilmente eliminato il PSV con un complessivo 7-1, sognano di compiere un’impresa contro la corazzata di Carlo Ancelotti, già protagonista di incontri ad alta tensione in questa edizione del torneo. Il sogno dell’Arsenal è tornare a brillare in Europa e nulla di meglio di una sfida contro il Real Madrid per testare il proprio valore. Mikel Arteta, alla guida di una squadra giovane e talentuosa, è consapevole che questo quarto di finale rappresenta una sorta di prova del nove. La strada, però si é rivelata più complicata del previsto perche la gara di andata si é chiusa con uno schiacciante 3-0 in favore dei Blancos,
Si gioca anche in Premier League dove oer il recuoeri dlla ventinovesima giornata scenderanno in campo Newcastle e Crystal Palace. Il Newcastle viene dal successo casalingo per 4-1 contro il Manchester United ed é quarto con 56 punti. Il Crystal Palace é reduce dal 5-2 rimediat proprio sul campo del City ed é dodicesimo a quota 43.
Di seguito l’intera programmazione.
20.30
Newcastle-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
21.00
Inter-Bayern (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
Real Madrid-Arsenal (Champions League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy