Calcio in tv oggi, 16 dicembre 2024: Lazio-Inter in evidenza

34 0

calcio in tv lunedì

Nella guida tv del 16 dicembre 2024 i posticipi di Serie A e Liga saranno trasmessi da DAZN; quelli di Serie C e Premier League su Sky

Al centro della programmazione calcistica in tv di lunedì 16 dicembre ci sono i posticipi in Italia e in Europa. Partiamo dalla Serie A dove andrà in scena il big match Lazio-Inter. Da una parte del campo ci saranno i biancocelesti che arrivano alla dopo la vittoria in Europa League arrivata ad Amsterdam sul campo dell’Ajax per tre reti a una. Negli impegni europei di Champions League i nerazzurri sono incappati una bruciante sconfitta a Leverkusen contro il Bayer maturata nei minuti finali con la rete di Mukiele che ha regalato la vittoria alle aspirine. in campionato la Lazio viene dalla vittoria esterna di misura contro l’Ipswich ed é quarto a pari merito con la Fiorentina con 31 punti. L’Inter é reduce dal successo casalingo per 3-1 contro il Parma ed é terza a quota 31 ma con una partita in meno.

 In Premier League il Bournemouth, che viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro l’Ipswich ed é settimo con 24 punti, ospita il West Ham, reduce dal successo casalingo per 2-1 contro il Wolverhampton e quattordicesimo a quota 18.

In Serie C, le Girone C il Latina che viene dalla sconfitta esterna per 5-1 contro il Potenza ed é diciassettesimo con 17 punti, riceve l’Audace Cerignola reduce dall’1-1 casalingo contro l’Altamura e quinto a quota 31.

Di seguito l’elenco completo della programmazione.

Calcio in tv oggi 16 dicembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.30

Latina-Audace Cerignola (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW

20.45

Lazio-Inter (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)

21.00

Bournemouth-West Ham (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW

21.15

Porto-Estrela Amadora (Campionato portoghese) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.