Giornata dedicata alle Coppe Nazionali, con gli ottavi di finale della Coppa Italia che vedono in campo Parma e Roma e Pau – Bordeaux per la Coppa di Francia
PARMA – Al centro della programmazione calcio in tv di giovedì 16 gennaio ci sono le Coppe Nazionali. Per gli ottavi di finale di Coppa Italia si gioca Parma – Roma; calcio di inizio previsto per le ore 21.15. In campionato i ducali sono reduci dal successo nel Monday Night per 2-0 contro il Lecce e in classifica ora sono settimi con 28 punti, a una sola lunghezza dalla zona Europa; sono arrivati fin qui dopo aver eliminato il Frosinone. I giallorossi vengono dalla sconfitta interna contro la Juventus e sono quinti a quota a 35, a pari merito con l’Atalanta; entrano ora nella competizione. Fonseca dovrà fare a meno di Niccolò Zaniolo, che nel corso della gara di domenica scorsa ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale ed è gia stato operato a Villa Stuart. La vincente se la vedrà con una tra Juventus e Udinese.
Per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia si gioca Pau – Bordeaux. I padroni di casa sono quarti in National mentre gli ospiti sono trediceimi in Ligue 1.
Calcio in tv oggi 16 gennaio 2029: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
20.55
Pau-Bordeaux (Coppa di Francia) – SPORTITALIA
21.15
Parma-Roma (Coppa Italia) – RAI DUE
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay; quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la dirette tesuale di: