Nella guida tv del 16 gennaio 2025 la Coppa Italia Femminile sarà trasmessa da Sportitalia; la Premier League da Sky
La programmazione calcistica in tv di giovedi 16 gennaio si apre con due partite del campionato dell’Arabia Saudita:Al Hilal-Al Fateh e Al Ittihad-Al Raed.
Torna la Coppa Italia Femminile con la Fiorentina di Sebastian De La Fuenin campo al Vismara-Puma House of Football contro il Milan valida per i quarti di finale. Oltre alle viola alle ore 20.45 si affronteranno anche Inter e Sassuolo.
In serata si giocano i posticipi della ventunesima giornata di Premier League. L’Ipswich, che viene dal pari esterno per 2-2 contro il Fulham ed é diciottesimo con 16 punti, ospita ill Brighton, reduce dall’1-1 casalingo contro l’Arsenal e undicesimo a quota 28. Il Manchester United , che viene dal 2-2 rimediato sul campo della capolista Liverpool ed é quattordicesimo con 23 punti, riceve il Southampton ,reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Chelsea ed é ultimo a quota 6.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 16 gennaio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
16.05
Al Hilal-Al Fateh (Saudi League) – SPORTITALIA
18.00
Al Ittihad-Al Raed (Saudi League) – SPORTITALIA
Milan-Fiorentina (Coppa Italia femminile) – SKY SPORT CALCIO e NOW
20.45
Inter-Sassuolo (Coppa Italia femminile) – SKY SPORT CALCIO e NOW
21.00
Manchester United-Southampton (Premier League) – SKY SPORT ARENA e NOW
Ipswich Town-Brighton (Premier League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick.