Si giocano la 32° giornata di Bundesliga e la 29° giornata di Liga spagnola, ripartite dopo la pausa per emergenza Coronavirus
ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di martedì 16 giugno c’é la trentaduesima giornata della Bundesliga. Alle 18.30 scendono in campo Borussia Monchengladbach e Wolfsburg. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno perso per 2-1 sul campo del Bayern e in classifica sono quarti con 56 punti. A quota 46 il Wolfsburg, sesto e reduce dal pari casalingo per 2-1 contro il Friburgo. Alle 20.30 si gioca Werder Brema-Bayern Monaco.I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno vinto per 1-5 in casa del Paderborn e in classifica sono penultimi con 28 punti. A quota 73 la capolista Bayern, a sette lunghezze dal Lipsia e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Monchengladbach.
Si disputa anche la ventottesima giornata della Liga spagnola. Alle 18.30 si gioca Getafe-Espanyol. Il Getafe proviene dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Granada ed é quinto in classifica con 46 punti. A quota 23 l’Espanyol, fanalino di coda del torneo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Alaves. Contemporaneamente tocca a Villarreal-Maiorca. Il Villareal proviene dalla vittoria per 0-1 sul campo del Celta Vigo e in classifica é ottavo con 41 punti. A quota 25 il Maiorca, diciottesimo, che nell’ultimo turno disputato ha perso in casa per 0-4 contro il Barcellona. In serata é la volta di Barcellona-Leganes.
Calcio in tv oggi 16 giugno 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
18.30
Borussia Monchengladbach-Wolfsburg (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
19.30
Getafe-Espanyol (Liga) – DAZN
Villarreal-Maiorca (Liga) – DAZN e DAZN1
20.30
Werder Brema-Bayern Monaco (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
22.00
Barcellona-Leganes (Liga) – DAZN