MANTOVA – Una sola gara nella programmazione sul calcio in TV di lunedì 16 novembre. Si tratta di Mantova – Modena, posticipo dell’undicesima giornata del Girone B di Serie C. Il Mantova, che punta ad una facile salvezza, nel turno precedente ha perso per 2-1 sul campo del Sudtirol e ora in classifica occupa la dodicesima posizione con 13 punti. Il Modena non si é abbattuto dopo la sconfitta interna subita contro il Perugia, e ha conquistato due vittorie consecutive, ‘ultima delle quali in casa contro il Carpi; in classifica é secondo a quota 19, a pari merito con il Sudtirol e a una sola lunghezza dalla coppia di testa formata da Perugia e Padova.
Il Mantova potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Tozzo in porta e difesta composta al centro da Millilo e Checchi, e ai lati da Bianchi e Zanandrea. A centrocampo Gerbaudo, Zibert e Militari. Tridente offensivo formato da Rosso, Ganz e Zappa. Probabile modulo 4-3-1-2 per il Modena con Gagno tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Ingegneri-Zaro e da Bearzotti e Varutti sulle corsie; In mezzo al campo Prezioso, Gerli e Castiglia; sulla trequarti Tulissi di supporto salla coppia di attacco composta da Scappini e Spagnoli.
21.00 Mantova-Modena (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS
La gara potrà essere seguita anche da PC, smartphone e table dopo aver scaricato gratuitamente la app RaiPlay.
Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy