Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 16 settembre ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. Si gioca l’anticipo della settima giornata di Serie A, Salernitana – Lecce. I granata sono reduci da cinque risultati ultimi consecutivi, ultimo dei quali il pareggio per 2-2 rimediato sul campo della Juventus con finale al cardiopalma e sono decimi, con un percorso di una partita vinta, quattro pareggiate e una persa, nove reti realizzate e sei incassate. I salentini vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Monza e in classifica sono diciassettesimi a quota 3, con un percorso di tre partite pareggiate e tre perse, quattro gol fatti e sette subiti.
Anticipo anche in Serie B: va in scena Brescia – Benevento. Il Brescia, reduce dal successo esterno per 1-3 contro il neopromosso, é primo in classifica, a pari merito con la Reggina, a quota 12 punti, con un percorso di quattro partite vinte e una persa, otto reti realizzate e cinque incassate. Il Benevento, invece, viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Cagliari ed é decimo in classifica con 7 punti, frutto due vittorie, un pareggio e due sconfitte, quattro gol fatti e altrettanti subiti.
In Bundesliga, per la settima giornata, si disputa invece, Magonza – Hertha. Il Magonza viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro l’Hoffenheim ed é sesto con 10 punti. L’Hertha, invece, é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Leverkusen ed é quindicesimo a quota 5.
Riprende la Premier League dopo la sosta forzata, in segno di lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta. L’ottava giornata si apre con Aston Villa – Southampton. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Manchester City e sono diciassettesimi con 4 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Wolverhampton ed é ultimo a quota zero. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Bournemouth e sono diciannovesimi con 4 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Tottenham di Conte e sono decimi a quota 8.
Infine, la Ligue 1 dove tocca a Auxerre – Lorient. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 5-0 contro il Rennes e sono quattordicesimi con 7 punti. A quota 16 gli ospiti, quarti e reduci dal successo casalingo per 3-2 contro il Nantes.
01.00
Corinthians-Fluminense (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL
12.03
Tosu-Kashima (J-League) – ONEFOOTBALL
14.30
Juventus-Roma (Serie A femminile) – JUVENTUS TV (visibile su DAZN) e TIMVISION
15.00
Dinamo Auto-Milsami (Moldovan League) – ONEFOOTBALL
17.00
Riga-Liepaja (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL
18.00
Balti-Dacia Buiucani (Moldovan League) – ONEFOOTBALL
19.00
Horsens-Nordsjaelland (Superligaen) – ONEFOOTBALL
20.00
Panetolikos-AEK (Greece Super League) – MOLA
20.30
Brescia-Benevento (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ
Legia Varsavia-Miedz Legnica (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL
20.45
Salernitana-Lecce (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
Anversa-Seraing (Pro League belga) – ELEVEN SPORTS
21.00
Nottingham Forest-Fulham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL
Auxerre-Lorient (Ligue 1) – SKY SPORT ACTION
Valladolid-Cadice (Liga) – DAZN
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy