Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 17 aprile ci sono le gare valide per il ritorno dei quarti di finale della Champions League. Si gioca Manchester City-Real Madrid. I Blancos sono arrivati ai quarti di finale dopo essersi piazzati al primo posto, a punteggio pieno, nel Gruppo C e dopo aver eliminato l’RB Lipsia agli ottavi di finale (2-1 all’andata e 1-1 al ritorno). I Citizen, invece, hanno vinto tutte le partite del Gruppo G e avuto la meglio agli ottavi sul Copenaghen (3-1 sia all’andata sia al ritorno). All’andata é finita 3-3.
Contemporaneamente tocca a Bayern Monaco-Arsenal. I Gunners sono arrivati ai quarti di finale dopo essersi piazzati al primo posto nel Gruppo B davanti a PSV Eindhoven, Lens e Siviglia e dopo aver eliminato soltanto dopo i calci di rigori il Porto agli ottavi di finale. I tedeschi sono arrivati primi nel raggruppamento che comprendeva Copenaghen, Galatasaray e Manchester United per poi avere la meglio sulla Lazio agli ottavi. All’andata é finita 2-2.
00.30
Boca Juniors-Godoy Cruz (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
Defensa y Justicia-Newell’s (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
20.00
Chelsea-Aston Villa (Women’s Super League) – DAZN
21.00
Manchester City-Real Madrid (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
Bayern Monaco-Arsenal (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e INFINITY+
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy