Si giocano la sedicesima giornata di Bundesliga, gli ottavi di finale della Coppa di Francia e i quarti di finale della EFL Cup in Inghilterra. Spazio anche alle semifinali del Mondiale per Club
Al centro della programmazione calcio in tv di martedì 17 dicembre tanti appuntamenti. Per la sedicesima giornata di Bundesliga si gioca Werder Brema . Magonza. Il Brema proviene dalla pesante sconfitta rimediata sul campo del Bayern e in classifica è quindicesimo con 14 punti. Una lunghezza in più per il Magonza, che nel turno precedente ha perso altrettanto pesantemente in casa contro il Dortmund. Big match della sedicesima giornata di Bundesliga. Il Dortmund proviene dalla vittoria ottenuta sul campo del Magonza e in classifica è terzo con 29 punti. Quattro lunghezze in più per la capolista Lipsia, reduce dal successo esterno sul campo del Dusseldorf.
La Coupe de France è giunta agli ottavi di finale. In campo Monaco e Lilla, due squadre che militano in Ligue 1: il Monaco è nono con 25 punti, il Lilla è terzo a quota 31. Per la League Cup si gioca Aston Villa – Liverpool; di fronte due squadre che in Premier League sono, rispettivamente, diciassettesima con 15 punti e prima a quota 49. Spazio anche alle semifinali del Mondiale per Club.
Calcio in tv oggi 17 dicembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri
17.30
Esperance Tunisi-Monterrey/Al Sadd (Mondiale per Club) – CANALE 20
18.30
Werder Brema-Mainz (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL
Flamengo-Al Hilal (Semifinale Mondiale per Club) – CANALE 20
20.30 Borussia Dortmund-Lipsia (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
20.45 Aston Villa-Liverpool (League Cup) – DAZN
21.05 Monaco-Lille (Coupe de la Ligue) – DAZN