Nella guida tv del 17 dicembre 2024 Juventus-Cagliari sarà trasmessa da Canale 5, le gare di Women’s Champions League da DAZN
Al centro della programmazione calcistica in tv di martedì 17 dicembre c’é Juventus-Cagliari, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri sono i detentori del titolo, conquistato nello scorso mese di maggio. In virtù di quel risultato entrano ora nella competizione, I rossoblù invece hanno già dovuto superare più prove: hanno eliminato Carrarese e Cremonese.
Ma é anche il giorno in cui la Roma femminile scende in campo contro il Galatasaray per giocarsi il passaggio alla fase ad eliminazione diretta della Womenìs Champions League. La classifica del Gruppo B vede il Lyon é in testa a punteggio pieno. Le giallorosse hanno 6 punti e, vincendo contro il Galatasaray , hanno la possibilità di raggiungere il Wolfsburg al secondo posto qualora i tedeschi perdessero.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 17 dicembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
18.45
Twente-Celtic (Champions League femminile) – DAZN
Real Madrid-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN
21.00
Juventus-Cagliari (Coppa Italia) – CANALE 5
Roma-Galatasaray (Champions League femminile) – DAZN
Lione-Wolfsburg (Champions League femminile) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.