Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 17 gennaio 2023 ci sono gli ottavi di finale della Coppa – Italia: in campo Napoli – Cremonese. La squadra di Spalletti ha iniziato il 2023 con la prima sconfitta stagionale, rimediata a San Siro contro l’Inter, ma si é subito ripreso andando a vincere a Marassi contro la Sampdoria. Ma soprattutto ha rifilato un roboante 5-1 alla Juventus dando precise indicazioni di essere la squadra da battere nella corsa allo Scudetto. Ora é prima con 47 punti, frutto di quindici vittorie, due pareggi e una partita persa, quarantaquattro gol fatti per il miglior attacco del torneo e solo quattordici subiti. I grigiorossi, neopromossi, hanno avuto un impatto devastante con la massima categoria. Dopo quattro k.o. di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 2-3 contro il Monza, che é costato la panchina a Massimiliano Alvini, sono ultimi con 7 punti con un percorso di sette partite pareggiate e undici perse, tredici reti realizzate e trenta incassate.
Si disputano anche i trentaduesimi di finale della Fa Cup: in campo Wolverhampton e Liverpool. Di fronte due squadre che militano in Premier League: il Wolverhampton é sedicesimo con 17 punti mentre il Liverpool é diciottesimo a quota 15.
Per la giornata di Jupiler League lo Standard Liegi, sesto a quota 31 ospita il Mechelen, tredicesimi a quota 22.
20.45
Wolverhampton-Liverpool (FA Cup) – DAZN
Standard Liegi-Mechelen (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS
21.00
Napoli-Cremonese (Coppa Italia) – CANALE 5
Gli incontri trasmessi da DAZN aranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy