Al centro della programmazione calcistica in tv di venerdì 17 gennaio ci sono gli anticipi in Italia e in Europa. Partiamo con la Serie A dove ad aprire la ventunesima giornata sarà Roma-Genoa. Anticipo della ventesima giornata di Serie A. Segnali di ripresa per i giallorossi che dopo il successo nel derby hanno pareggiato sul campo del Bologna. Un 2-2 conquistato soltanto al 98′ che ha consentito loro di mantenere la decima posizione a quota 24. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, sei pareggiate e otto perse, ventotto reti realizzate e trenta incassate. Domenica scorsa i rossoblù hanno conquistato la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico: 1-0 contro il Parma deciso da Frendrup nella ripresa. Sono undicesimi con 23 punti, frutto di cinque partite vinte, otto pareggi e sette sconfitte, diciassette gol fatti e ventisette subiti.
Il posticipo della ventiduesima giornata sarà Sampdoria-Cesena. blucerchiati sono reduci dal 1-1 esterno contro il Brescia e sono soltanto sedicesimi (a +2 dalla zona calda della classifica) a quota 21. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, nove pareggiate e otto perse, ventiquattro reti realizzate e trentuno incassate. I romagnoli vengono dal pari casalingo a reti bianche contro il Cittadella. Sono decimi con 26 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, ventisette gol fatti e ventotto subiti.
In Bundesliga il Francoforte che viene dalla vittoria casalinga per 4-1 contro il Friburgo ed é terzo con 33 punti, riceve Leverkusen, reduce dal la sconfitta casalinga per 4-2 contro il Kiel e decimo a quota 25. In Liga l’Espanyol, che viene dal pari casalingo per 1-1 contro il Leganes ed é diciottesimo con 16 punti, ospita il Valladolid, reduce dal successo casalingo di misura contro il Betis e diciannovesimo a quota 15.
Anticipi anche in Serie C: nel Girone B Pineto-Ternana con la possibilità per gli umbri di conquistare provvisoriamente il primo posto. Nel Girone A Lecco-Novara.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
14.00
Sampdoria-Udinese (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.00
Bologna-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.30
Sampdoria-Cesena (Serie B) – DAZN
Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA e NOW
Pineto-Ternana (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
Lecco-Novara (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Giugliano-Audace Cerignola (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
20.45
Roma-Genoa (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00
Espanyol-Valladolid (Liga) – DAZN
21.15
Benfica-Famalicao (Campionato portoghese) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy