Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 17 marzo 2025: posticipi di Serie C in primo piano

Nella guida tv del 17 marzo 2025 i posticipi della trentaduesima giornata di Serie C saranno trasmessi dai canali Sky

MILANO – La programmazione calcistica in tv di lunedì 17 marzo si apre con Atlanta United-Inter Miami, match valido per a MLS. Nella cornice della Viareggio Cup, il Genoa affronterà l’Internacional in una gara che promette intensità e spettacolo, coinvolgendo talenti emergenti del calcio giovanile.

La serata sarà dedicata ai posticipi della trentaduesima giornata di Serie C. Nel Girone A il Lecco, che viene dal pari esterno a reti bianche contro l’Alcione Milano ed é quindicesimo con 35 punti, riceverà il Vicenza, educe dal successo casalingo di misura contro il Novara e secondo a quota 70. Il Padova, che viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro la Renate ed é primo con 72 punti, ospiterà la Pergolettese, reduce dal successo casalingo di misura contro il Lumezzane e tredicesimo a quota 38. Il Trento, che viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Virtus Verona ed é quinto con 47 punti, affronterà ‘Alcione Milano, reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Lecco e é decimo a quota 42.

Nel Girone B I’Entella, che viene dal pari esterno per 2-2 contro la Lucchese ed é primo con 68 punti, sfiderà il Sestri Levante, reduce dall’1-0 rimediato sul campo della Ternana  e decimo a quota 42. La SPAL, che viene dal successo esterno di misura contro la Pianese ed é diciassettesimo con 28 punti, giocherà contro la Ternana, reduce dall’1-0contro Il Sestri Levante e seconda a quota 66, a -2 dall’Entella.

Infine ne Girone C il Potenza, che viene dal 2-2 casalingo contro la Cavese ed é diciassettesimo con 28 punti, riceverà l’Altamura, reduce dal 2-0 contro la Casertana e dodicesimo a quota  34.

Di seguito la programmazione completa.

Calcio in tv oggi 17 marzo 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Atlanta United-Inter Miami (MLS) – APPLE TV

15.00

Genoa-Internacional (Viareggio Cup) – RAI SPORT

17.00

Italia-Lettonia Under 19 (Qualificazioni Europei) – VIVO AZZURRO TV

20.30

Lecco-Vicenza (Serie C) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Padova-Pergolettese (Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 252) e NOW

SPAL-Ternana (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 253) e NOW

Virtus Entella-Sestri Levante (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 254) e NOW

Potenza-Team Altamura (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW

Trento-Alcione (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT (canale 256) e NOW

23.00

Tigre-Central Cordoba (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy