Nella guida tv del 17 settembre le gare valide per la prima giornata della Champions League saranno trasmesse sui canali Sky
Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 17 settembre c’é la prima giornata della nuova Champions League. Non sarà più dironi ma ci sarà un girone unico a 36 squadre. Occhi puntati sulla sfida della Juventus contro il PSV. I bianconeri, dopo i successi per 3-0 contro il Como e contro il Verona, sono stati fermati sullo 0-0 prima dalla Roma e poi dall’Empoli. Gli uomini di Thiago Motta sono secondi con 8 punti, a pari merito con Torino e Inter e a -1 dalla capolista Napoli. I Campioni d’Olanda del PSV sono in testa alla classifica dell’Eredivisie a punteggio pieno dopo cinque giornate. Si tratta di una sfida inedita perché le due compagini non si sono mai incontrate.
Sfida importante anche per il Milan, che riceverà a San Siro il Liverpool. A segno Theo Hernandez, Fofana, Pulisic e Abraham: questi ultimi due dal dischetto. La squadra di Fonseca é nona con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta, nove reti realizzate e sei incassate. I Reds, invece, dopo tre successi di fila, hanno perso in casa 0-1 contro il Nottingham. La squadra di Ante Slot é or quarta in Premier League, a a tre lunghezze dalla capolista Manchester City e a -2 dalla coppia formata da Arsenal e Newcastle.
Sui canali Sky anche Young Boys – Aston Villa, Real Madrid – Stoccarda, Bayern Monaco – Dinamo Zagabria e Sorting – Lilla.
Calcio in tv oggi 17 settembre 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
14.00
Juventus-PSV (Youth League) – UEFA TV
16.00
Bayern-Dinamo Zagabria (Youth League) – UEFA TV
17.30
Italia-Spagna Under 16 (Amichevole) – VIVO AZZURRO TV
18.45
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 251)
Juventus-PSV (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Young Boys-Aston Villa (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
19.00
Maiorca-Real Sociedad (Liga) – DAZN
21.00
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Milan-Liverpool (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Real Madrid-Stoccarda (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Bayern-Dinamo Zagabria (Champions League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Sporting-Lilla (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale