Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 17 settembre c’é la prima giornata della nuova Champions League. Non sarà più dironi ma ci sarà un girone unico a 36 squadre. Occhi puntati sulla sfida della Juventus contro il PSV. I bianconeri, dopo i successi per 3-0 contro il Como e contro il Verona, sono stati fermati sullo 0-0 prima dalla Roma e poi dall’Empoli. Gli uomini di Thiago Motta sono secondi con 8 punti, a pari merito con Torino e Inter e a -1 dalla capolista Napoli. I Campioni d’Olanda del PSV sono in testa alla classifica dell’Eredivisie a punteggio pieno dopo cinque giornate. Si tratta di una sfida inedita perché le due compagini non si sono mai incontrate.
Sfida importante anche per il Milan, che riceverà a San Siro il Liverpool. A segno Theo Hernandez, Fofana, Pulisic e Abraham: questi ultimi due dal dischetto. La squadra di Fonseca é nona con 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta, nove reti realizzate e sei incassate. I Reds, invece, dopo tre successi di fila, hanno perso in casa 0-1 contro il Nottingham. La squadra di Ante Slot é or quarta in Premier League, a a tre lunghezze dalla capolista Manchester City e a -2 dalla coppia formata da Arsenal e Newcastle.
Sui canali Sky anche Young Boys – Aston Villa, Real Madrid – Stoccarda, Bayern Monaco – Dinamo Zagabria e Sorting – Lilla.
14.00
Juventus-PSV (Youth League) – UEFA TV
16.00
Bayern-Dinamo Zagabria (Youth League) – UEFA TV
17.30
Italia-Spagna Under 16 (Amichevole) – VIVO AZZURRO TV
18.45
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 251)
Juventus-PSV (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Young Boys-Aston Villa (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
19.00
Maiorca-Real Sociedad (Liga) – DAZN
21.00
Diretta Gol Champions League – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Milan-Liverpool (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Real Madrid-Stoccarda (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
Bayern-Dinamo Zagabria (Champions League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
Sporting-Lilla (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy